Ristrutturazione interna e della facciata di un appartamento sito in San Giorgio a Cremano (NA).
L'impianto centralizzato è stato sostituito con una Pompa di Calore e un bollitore di accumulo di acqua tecnica che si collega ai nuovi Fancoil, avendo eliminato i vecchi termosifoni. Le criticità riscontrate, quali poco spessore sotto massetto e difficoltà di stoccaggio materiali, essendo l'appartamento al settimo piano di un fabbricato al centro di San Giorgio a Cremano, sono state affrontate con tecniche esecutive e oculata programmazione delle lavorazioni.
Recupero e ampliamento di un fabbricato abbandonato sito nel centro di Poggiomarino (NA).
Sono stati realizzati 8 appartamenti, di cui 3 duplex, di varia metratura ed al piano interrato è stata realizzata un'autorimessa con 10 posti auto.
Gli appartamenti sono dotati di impianto di Riscaldamento a pavimento, infissi e porte in legno, pavimenti di marca Caesar, tapparelle motorizzate e 3 KWp di fotovoltaico.
L'ascensore condominiale, di marca Schindler, collega i piani fuori terra.
Il piano terra è stato destinato ad attività commerciale trovandoci nel centro città.
Da un vecchio appartamento sito sul corso principale di Sorrento è stato ricavato un B&B moderno e funzionale, dotato di tre camere con bagno ed un salotto/reception.
Lo stile si sposa perfettamente con quello della penisola sorrentina e con le aspettative dei clienti. I pavimenti ed i rivestimenti sono stati forniti da Ceramica Erre.
Realizzazione di un opificio industriale per la trasformazione dei prodotti agricoli, in corso di esecuzione.
La superficie coperta sarà pari a 5.000,00 mq, la struttura in fondazione è stata realizzata in opera, mentre la struttura in elevazione è stata realizzata in struttura prefabbricata. Inoltre, la nostra impresa si è occupata di gestire la realizzazione dell'intera opera.
Recupero e risanamento della facciata esterna e sostituzione della coibentazione esistente con una performante.
Il fabbricato si trova in San Marzano sul Sarno (SA), ove si è provveduto a rifare completamente la facciata, sia per questioni estetiche che funzionali, ed a sostituire il vecchio isolamento in copertura, poichè a seguito delle infiltrazioni di acqua piovana al di sotto dello strato impermeabilizzante, la lana roccia fungeva da spugna e non rilasciava l'acqua in eccesso.
Inoltre sostituendo la lana roccia con il poliuretano, essendo più performante a parità di spessore, ed aggiungendo il cappotto in facciata, la committenza è stata soddisfatta, riuscendo a smorzare il carico termico estivo.
Rifacimento e diversa distribuzione degli spazi esterni. La vecchia piscina era poco funzionale e lo stile non rispecchiava la committenza.
Abbiamo provveduto a rifare completamente la pavimentazione esterna, sfruttando due strutture alleggerite che fungono da bagno/spogliatoio e depandance. Inoltre è stato ricavato un garage sbancando una porzione di terreno e realizzando un solaio in CLS.
I pavimenti ed i rivestimenti sono stati forniti da Kronos.
Costruzione di un nuovo fabbricato su un lotto libero nel centro abitato di Poggiomarino (NA).
Abbiamo realizzato 8 appartamenti di cui 2 mansarde aventi varia metratura; al piano interrato un'autorimessa con 8 garage.
Gli appartamenti sono dotati di impianto di Riscaldamento a pavimento, infissi e porte in legno, pavimenti di marca Caesar, tapparelle motorizzate e 3 KWp di fotovoltaico. L'ascensore condominiale, di marca Schindler, collega tutti i piani, mentre l'accesso principale è su strada.